Roma, Fonseca: “Veretout sta bene e giocherà. Dzeko? Vi dico la mia”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Fonseca – Tornano le notti europee per la Roma, ultimo baluardo del calcio italiano nelle competizioni internazionali in un altro anno infausto per il nostro movimento. I giallorossi saranno di scena domani sera ad Amsterdam contro l’Ajax.

La gara vale come andata dei quarti di finale di Europa League e per i capitolini sarà un’occasione importante per guadagnarsi un buon risultato, in vista della gara di ritorno in programma sette giorni dopo allo Stadio Olimpico.

Paulo Fonseca ha analizzato la gara in conferenza stampa, ponendo l’accento proprio sull’importanza di fare bene in terra olandese in ottica ritorno. Il tecnico della Roma ha parlato anche di Jordan Veretout ed Edin Dzeko, due elementi da recuperare soprattutto sul piano fisico.

Conferenza stampa Fonseca, tutto su Dzeko e Veretout

www.imagephotoagency.it

Fonseca ha parlato delle condizioni dell’attaccante bosniaco, che dopo le voci sul suo futuro ha di fatto smesso di segnare. Il tecnico spera di contare nuovamente sui suoi gol: “Edin lo vedo bene, anche fisicamente. È stato in nazionale, ma è tornato bene. È in ottime condizioni per la partita di domani, giocherà“.

Si è parlato anche di Jordan Veretout. Il centrocampista francese è rientrato nei minuti finali della sfida contro il Sassuolo, disputando un buon quarto d’ora. Sulla sua presenza in campo Fonseca non ha dubbi: “È pronto, giocherà domani. Sta bene, si è allenato al meglio”.

Più in generale, il tecnico giallorosso è stato interrogato sulle scelte fatte nella gara del Mapei Stadium: “Le scelte le rifarei allo stesso modo – ha risposto il portoghese – , dopo le partite è facile giudicarle. La squadra, invece, la vedo motivata e fiduciosa”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!