Donnarumma e il nuovo messaggio ai tifosi del Milan: “Spero che non succeda”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Donnarumma – Gigi Donnarumma è sempre sulla bocca di tutti, come succede spesso ai calciatori gestiti da Mino Raiola. Dopo la partenza da Milano con destinazione Parigi, il portiere italiano non ha pace. Durante il ritiro italiano ad Appiano Gentile è tornato a parlare del Milan.

Le sue parole sono indirizzate alla prossima accoglienza che potrebbe ricevere a San Siro, dove l’Italia giocherà contro la Spagna per le semifinali di Nations League. “Ho sempre dato tutto al Milan. Rimarrei dispiaciuto se San Siro dovesse contestarmi”, ha dichiarato Donnarumma in conferenza stampa.

Non terminano qua le parole di Donnarumma nei confronti della sua ex squadra. Reduce dalla brutta sconfitta per 2-0 contro il Rennes, durante la quale ha giocato titolare e ha ricevuto anche un’ammonizione, Donnarumma ha parlato del buon momento della formazione di Pioli, con tono quasi nostalgico.

Conferenza stampa Donnarumma: le parole del portiere del PSG

“Sarò sempre un tifoso del Milan”. Donnarumma dichiara ancora amore alla sua ex squadra, abbandonata e poi raccolta dalle sicure mani di Mike Maignan. Un futuro ormai chiuso per l’attuale portiere del Paris Saint Germain, concentrato nella sua nuova avventura francese.

Chissà quale accoglienza riserverà il pubblico di San Siro per l’ex portiere del Milan. Sarà maggiore l’entusiasmo per l’eroe di Wembley, oppure la rabbia nei confronti di un beniamino dal cuore rossonero, emigrato alla corte di Pochettino? Il verdetto spetterà al campo, o meglio, allo stadio San Siro.