Bologna, il vice di Mihajlovic: “Soriano e Dijks out. Le condizioni di Bani, Santander e Destro. Su Orsolini e Denswil…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia, il vice di Mihajlovic, ha parlato della squadra dopo il successo in campionato contro il Napoli. Questa le parole nella conferenza stampa di De Leo: “Per la rosa non abbiamo problemi particolare sui giocatori: Bani farà un’ecografia stamani, Santander torna disponibile, Soriano e Dijks non ci saranno. Medel c’è. Fermo restando che Santander e Destro stanno recuperando la condizione e quindi potremo chiedere qualche sacrificio in meno a Palacio”.

www.imagephotoagency.it

ORSOLINI – “Orso è un giovane di talento che ha giocato con la Nazionale e deve portare il peso di tutto ciò. Sono sicuro che le nostre scelte lo porteranno a migliorare. Deve continuare a lavorare in allenamento”.

 

DENSWIL TERZINO – “In funzione di chi abbiamo a disposizione cerchiamo di raggiungere degli obiettivi tattici. Nella gara di Napoli abbiamo avuto più copertura a sinistra e liberato Tomiyasu. Sicuramente nel momento in cui avremo tutti a disposizione potremo essere imprevedibili”.

SCHOUTEN E CORBO – “Schouten ha qualche acciacco e lo valuteremo, Corbo probabilmente giocherà”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!