Torino-Sassuolo, De Zerbi: “Giocherà chi sta bene. Chiriches non lo rischio”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa De Zerbi Torino-Sassuolo – domani si chiuderà la 24a giornata con il recupero tra Torino e Sassuolo. L’incontro non si disputò il 26 febbraio per via delle positività, riscontrate nel gruppo squadra granata.

Durante la conferenza stampa, De Zerbi ha annunciato che ci saranno alcuni cambi di formazione, partendo dalla difesa dove mancherà Chiriches: “Qualcuno è uscito acciaccato e farà una parte di gara, Chiriches non lo voglio far giocare dall’inizio. Ci sarà qualche cambiamento. Giocherà chi reputo migliore per questa partita, tenendo conto delle condizioni fisiche, come si è usciti dalla partita di Verona e di quello che ci ha portato via a livello fisico perché il Verona è una squadra fisica e la stanchezza te la porti dietro qualche giorno, senza pensare troppo alla partita di sabato all’Inter“.

La vittoria contro il Verona ha portato quell’entusiasmo che potrebbe diventare un fattore importante contro un Torino a caccia di punti salvezza: “Vincere a Torino è stato difficile in questi anni, lo sarà domani e lo sarà nei prossimo perché il Torino è una squadra forte e fisica. Hanno avuto il momento del Covid ma prima di questo ci credevano, erano in forma, erano tosti e l’hanno dimostrato contro l’Inter. Sarà una gara difficile. Andremo lì per cercare di vincere, ci servono punti“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!