De Zerbi: “Berardi e Magnanelli stanno bene, giocano entrambi”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Viglia di campionato per il Sassuolo. Nella consueta conferenza stampa di De Zerbi pre match, l’allenatore ha presentato il difficile impegno di domani contro il Bologna. Una gara molto insidiosa per la squadra neroverde: di fronte c’è la formazione di Mihajlovic. Il Bologna deve continuare a macinare risultati in chiave salvezza e dal canto suo gioca tra le mura amiche.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date nella conferenza stampa di De Zerbi. Tanti i dubbi di formazioni. Importanti per l’allenatore i recuperi di Magnanelli e Berardi. Qualche parola anche su quali possono essere i pericoli della formazione allenata dal serbo.

Spazio anche a qualche considerazione sulla partita del Dall’Ara, soprattutto su quella che deve essere la prestazione perfetta. L’allenatore del Sassuolo è intervenuto in merito al periodo che sta vivendo la sua squadra, anche dopo la sconfitta interna contro la Samp. Queste le parole nella conferenza stampa di De Zerbi.

Conferenza stampa De Zerbi

RECUPERI – Berardi Magnanelli stanno bene, giocano tutti e due”. 

NAZIONALI – DuncanDemiralBourabia Sensi si sono aggiunti alla fine, va tenuto conto di chi ha viaggiato tanto, Duncan, e di chi ha giocato di più o di meno in Nazionale. Le scelte si fanno per la partita di domani e poi per quella col Chievo. Sensi ha fatto un gran campionato ma deve finire alla grande aumentando un po’ il volume, così LocatelliDuncan e altri. Vedere Sensi giocare con quella personalità, facendo gol, è motivo di orgoglio per squadra, società, allenatore e staff”.

PERICOLI BOLOGNA – “Il Bologna sta andando alla grande, il Sassuolo è fuori dai giochi salvezza, è una di quelle partite che fa perdere il sonno a chi le preparare e a chi le deve giocare. A gennaio si sono rinforzati, Mihajlovic ha trasformato la squadra. Palacio si eleva sugli altri, ma anche SansoneSorianoPulgar spostano”.

FORMAZIONE – “Ho qualche dubbio dietro e a centrocampo ancora”.