Inter-Sassuolo, De Zerbi: “Caputo e Berardi non recuperano”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa De Zerbi – De Zerbi, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di recupero tra Inter-Sassuolo, ha colto l’occasione per evidenziare il suo punto di vista sulla sfida di domani e sull’attuale momento di forma della sua squadra.

Sassuolo, ormai salvo, non avrà praticamente niente da chiedere a questo finale di stagione. Europa distante 10 punti e obiettivo ormai compromesso. A prescindere da questo, De Zerbi proverà a tenere alta la concentrazione.

Conferenza stampa De Zerbi pre Inter-Sassuolo

Situazione positivi

Noi abbiamo fatto una scelta punto e basta, senza sapere se qualcun altro potesse accordarsi alla nostra posizione. Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma anche quello che ci sta attorno da più di un anno. Domani continueremo su questa linea. 

Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno contro i nerazzurri. Rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli. Loro sono negativi e potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta e continuiamo dunque su questa linea”.

Caputo, Berardi e gli indisponibili

Non recuperiamo nessuno rispetto alla gara con la Roma. Bourabia non sarà disponibile, fuori ancora Caputo, Defrel, Berardi, Ayhan che è ancora positivo.

Chi ha giocato con la Roma ha fatto una buona partita, stanno bene, potremmo cambiare qualche interprete o qualche posizione, vedremo. Chiaramente tutti gli altri da Kyriakopoulos, Magnanelli, Haraslin, Peluso e qualche altro ragazzino che avremo in panchina sono tutti nella mia testa, vediamo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!