D’Aversa: “Dispiace per Biabiany e Inglese. Penso a Ceravolo dall’inizio”

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Viglia di campionato per il Parma. Nella consueta conferenza stampa di D’Aversa pre match, l’allenatore ha presentato il difficile impegno di domani contro l’Atalanta. Una gara molto insidiosa per la squadra gialloblù: di fronte c’è la formazione di Gasperini. Tante le indisponibilità importani per la trasferta con i ducali. Il Parma deve continuare a macinare risultati in chiave salvezza.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date nella conferenza stampa di D’Aversa. Tanti i dubbi di formazioni, visti gli infortunati e indisponibili: tra cui quelle importanti di Biabiany, Inglese e Stulac. Barillà non è al meglio.

Spazio a qualche considerazione sulla partita del Tardini, soprattutto su quella che deve essere la prestazione perfetta. L’allenatore del Parma è intervenuto in merito al periodo che sta vivendo la sua squadra, anche dopo la sconfitta pesante dell’Olimpico. Queste le parole nella conferenza stampa di D’Aversa.

Conferenza stampa D’Aversa

ATALANTA – “L’Atalanta fa un gioco diverso rispetto agli altri, sono bravi a giocare individualmente. Hanno struttura e qualità di gioco, esprimono un ottimo calcio. Dobbiamo essere bravi a non guardare la classifica e ottenere il massimo, pensando a ciò che dobbiamo fare noi. Ognuno di noi deve dare qualcosa in più per migliorare poi tutti insieme.sarà fondamentale l’apporto del nostro pubblico, così come è stato durante la stagione e si è visto per esempio contro il Genoa. L’Atalanta è una delle migliori squadre del campionato”.

CERAVOLO PER INGLESE – “Dispiace per Inglese e Biabiany. Hanno avuto due infortuni meno gravi del previsto ma dispiace comunque averli persi. Questo però darà ad altri la possibilità di mostrare il proprio valore. Il dispiacere è soprattutto per il Ko di Roberto visto che l’avevamo gestito nelle ultime gare proprio per evitare un infortunio. Poi quando capitano queste cose arrivano sempre nello stesso reparto. Al loro posto ci saranno comunque giocatori dalle caratteristiche diverse, penso a Ceravolo”.

BARILLA’ E STULAC – “Per quanto riguarda il centrocampo è vero che rientra Barillà ma dopo un infortunio così lungo forse è pensabile farlo partire part-time. Considerando che manca anche Stulac bisognerà ragionare anche su questo. Si è allenato con la squadra ma ha iniziato la settimana sempre col differenziato”.

SCHIAPPACASSE – “Schiappacasse sta migliorando, cresce. È un ragazzo che si allena sempre al massimo, non si lamenta mai. Ha le qualità per fare bene”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!