UEL | Inter, Conte: “Ecco perché non ho convocato Brozovic e Skriniar”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferenza stampa Conte – L’Inter si prepara al match dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Ludogorets.

Una gara importante e da non sottovalutare che vede l’Inter di fronte ad una squadra abituata a giocare in Europa.

Lo sa bene Conte che non vuole cali di tensione e spera che la sua squadra dimostri sul campo di avere acquisito una mentalità importante tale da non far pesare nella testa la sconfitta, nel match Scudetto, contro la Lazio.

Indicazioni importanti, in chiave fantacalcio, sono arrivate da Conte nella conferenza stampa alla vigilia del Ludogoretes: da Sanchez a Eriksen passando per le condizioni degli indisponibili. Le parole di Conte.

Conferenza stampa Conte pre Ludogorets: le sue parole

Sanchez

www.imagephotoagency.it

“E’ rientrato da un brutto infortunio, è stato fuori 3 mesi. Sta recuperando bene, è pronto per iniziare la partita. Stiamo parlando di un giocatore che negli ultimi 2 anni non ha giocato molto, deve trovare la miglior forma fisica e in questo modo potrà aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi”.

Il ko contro la Lazio

“Brucia. La prestazione c’è stata, dispiace per il risultato perché i due gol sono stati nostri regali. Si riparte con convinzione, domani avremo un impegno europeo ed è giusto affrontarlo nella giusta maniera, rispettando la competizione”.

Indisponibili

www.imagephotoagency.it

Brozovic non c’è perché continua ad avere problemi alla caviglia. Si è allenato a parte, deve fare un programma specifico per farlo arrivare al 100%. Poi Skriniar è rimasto a casa perché domani non avrebbe giocato, ha saltato alcuni allenamenti per influenza e ho preferito lasciarlo a Milano”.

Occasione Eriksen

“Ogni singolo deve pensare a migliorare se stesso, non sperare in chi gli sta a fianco. Se ci sarà una crescita individuale questa andrà nel collettivo, quindi migliorerà tutta la squadra”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!