Chiesa: “Futuro? Non ho parlato con la Fiorentina. Ci aspettano due partite importanti”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervenuto in conferenza stampa Chiesa ha parlato dal ritiro di Coverciano, dove gli Azzurri si stanno preparando per le due sfide di qualificazione agli Europei del 2020: in programma le gare contro Grecia e Bosnia.

Tra i punti toccati nella conferenza stampa di Chiesa, il numero 25 della Fiorentina, ha fatto il punto sul suo futuro e su quello della Fiorentina, nonostante la società abbia pubblicato un comunicato su di lui.

View this post on Instagram

?? ?? ??

A post shared by Federico Chiesa (@fedexchiesa) on

Conferenza stampa Chiesa: ecco le sue dichiarazioni

MERCATO – “Fanno piacere gli interessamenti degli altri club, ma sono concentrato sulla Nazionale. Non ho parlato con la Fiorentina. Futuro? Adesso ci aspettano due partite importanti e poi in U-21. Il telefono che squilla? L’ho messo in modalità aereo (ride, ndr)”.

STAGIONE – “Sono migliorato nel rendimento realizzativo, sono mancati i gol in Serie A, potevo farne di più. Starà a me migliorare”

NAZIONALE “Proveremo a vincere con tutte le forze che abbiamo. Mi sto allenando con grandi campioni, poi sarà il mister a decidere. Mi farò trovare pronto se il mister mi farà scendere in campo dal primo minuto. Contro la Grecia sarà difficile, è uno degli avversari più ostici del nostro girone. Sogni? Alzare la Coppa del Mondo, magari un giorno ci riuscirò”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!