Italia, Bonucci in conferenza: “Inginocchiarsi? Ecco quando decideremo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nella conferenza stampa di presentazione di Italia-Austria, oltre al ct Robero Mancini, è intervenuto Leonardo Bonucci che ha risposto alle domande dei giornalisti in vista degli ottavi di finale ormai alle porte.

Il primo passaggio, oltre che il più atteso, è quello sulla decisione di inginocchiarsi o meno prima della gara contro l’Austria: “Quando torniamo in hotel, abbiamo riunione questa sera per decidere. Decideremo insieme cosa fare domani”.

Per il difensore bianconero sarà importante l’atteggiamento e contro l’Austria servirà essere anche brutti se serve: Ci sono situazioni in cui bisogna esserlo. C’era da difendere il risultato, da abbassare i reparti e fare guerra in area di rigore. Ci sono momenti in cui dobbiamo essere bravi a leggere”.

www.imagephotoagency.it

Bonucci presenta Italia-Austria: le parole del difensore azzurro

Il gruppo, come spesso ribadito, è una delle chiavi delle ottime prestazioni dell’Italia: “Ho visto facce molto consapevoli di quello che ci stiamo giocando. Volenterose di dare il contributo alla causa per far felici gli italiani, noi, lo staff, chi ama l’Italia”.

Per concludere un invito ad andare oltre alle divisioni tra tifosi per raggiungere l’obiettivo: A me interessa che tutti gli italiani tifino questa squadra. Poi se divento di nuovo amore e odio, è ciò che mi ha sempre tenuto vivo. Ma quando vestiamo questa maglia, tutti facciamo lo stesso pensiero, che è lottare per la maglia azzurra“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!