Juventus, Allegri: “Dybala e Bonucci dal 1′. Dubbio Rugani-Caceres”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus riparte in campionato contro il Frosinone. Una sfida tra poli opposti della Serie A, ma che i bianconeri non possono permettersi di sottovalutare. L’ultima volta allo Stadium, infatti, fu beffa. La conferenza stampa di Allegri è partita anche da questo e dalla voglia della sua squadra di imporsi e continuare a dominare un campionato che, già a febbraio, la vede favorita per lo Scudetto.

Sulle probabili scelte di formazione in conferenza stampa Allegri è stato abbastanza deciso come sempre dando qualche news importante per il fantacalcio. Soprattutto per quello che riguarda Dybala, rimasto fuori dalle scelte iniziali dell’allenatore bianconero nelle ultime gare. In difesa torna Bonucci, mentre Chiellini difficile che ci sia fin dal 1′.

Domande come sempre anche su Cristiano Ronaldo, ma Allegri in conferenza stampa ha spento subito qualsiasi dubbio sulla presenza o meno del portoghese dal 1′ contro il Frosinone: “Gioca!”. Ecco le sue parole.

Juventus, la conferenza stampa di Allegri

Nella consueta conferenza stampa pre match, Allegri ha fatto il punto sugli infortunati:

Barzagli è fuori da molto tempo, verrà in panchina. Chiellini difficilmente partirà dall’inizio. Invece, gioca Bonucci. Domani valutiamo Rugani perché oggi aveva un fastidio. Se non gioca lui, ci sarà Caceres. La squadra in questo momento sta bene, è molto concentrata per il finale di stagione. Da domani inizia una serie di partite in cui ci giochiamo moltissimo”.

Sulla probabile formazione che potrebbe scendere in campo contro il Frosinone, Allegri non ha lesinato informazioni in conferenza stampa, utili per il fantacalcio:

“Potrebbe giocare Spinazzola, comunque saranno due fra lui, Cancelo e De Sciglio. A metà campo, molto probabilmente sarà fuori Matuidi. In attacco rientra Dybala: alla Juve ha fatto numeri impressionanti, ed è uno dei giocatori più bravi in circolazione. In porta ci sarà Szczesny”.