UCL | 🎙️ Conferenza stampa Inzaghi: “Non penso al derby”, Pioli: “Giroud? Non ho deciso ancora..”, Allegri: “Come stanno De Ligt e Chiesa”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Allegri, Gasperini, Pioli, Inzaghi – Tutto pronto per la 4^ giornata di Champions League. Italiane chiamate alla prova del nove per cercare di spingere il piede sull’acceleratore in vista della prossima qualificazione agli ottavi di finale. La Juventus, reduce dal doppio passo falso in campionato contro Sassuolo e Verona, sarà chiamata all’immediato riscatto contro lo Zenit. Allegri, in caso di vittoria, otterrebbe la qualificazione al prossimo turno in maniera matematica.

Juventus a un passo dalla qualificazione, ma servirà attenzione e massima concentrazione per cercare di avere la meglio su un ottimo Zenite, soprattutto in un periodo complicato come quello dei bianconeri. Occhio anche alla sfida tra Atalanta-Manchester United, con la Dea chiamata a vendicare la sconfitta dell’andata per 3-2. Gasperini proverà ad aggredire gli inglesi in tutte le zone del campo.

Mercoledì sarà il turno di Milan-Porto e Sheriff-Inter. Rossoneri obbligati alla vittoria per cercare di tenere vive le speranze qualificazione. Gli uomini di Pioli dovranno battere i portoghesi per cercare di non chiudere in maniera anticipata il sogno degli ottavi di finale. Occhio anche all’Inter, chiamata alla complicata sfida contro lo Sheriff, autentica rivelazione del girone e pronto a complicare i piani di Inzaghi in vista della sfida di mercoledì sera.

Juventus-Zenit conferenza stampa Allegri: data, orario e dove seguirla LIVE

www.imagephotoagency.it

“Il passaggio del turno è il primo obiettivo della stagione. Vincere domani ci permetterebbe di concentrarci sul campionato. De Ligt e Chiesa stanno bene, gli indisponibili sono solo Kean, De Sciglio e Ramsey, gli altri sono tutti a disposizione. In cinque giorni abbiamo rovinato tutto ciò che abbiamo costruito in un mese e mezzo. Bisogna lavorare e stare zitti: chi vince è bravo, chi perde ha torto. Difesa a 3? Spesso difendiamo così, non è una questione di numeri. Dobbiamo migliorare la fase difensiva. Chiesa è a disposizione e magari domani gioca dall’inizio.”

Atalanta-Manchester United conferenza stampa Gasperini: data, orario e dove seguirla LIVE

www.imagephotoagency.it

“Recupereremo Palomino e Demiral ed è già un successo. Dopo la sosta saremo tutti a disposizione. Anche Djimsiti si allena con il gruppo e non ha nessun problema. Si è fratturato radio e ulna, quindi se dovesse cadere sarebbe un problema: questo non gli permette di giocare. Toloi, invece, verrà recuperato dopo la sosta; anche Gosens sta procedendo bene. Koopmeiners è giovane ma ha grande personalità. Sarà un leader nell’Atalanta del futuro ed è già molto importante per noi. De Roon potrebbe tornare a centrocampo, sia dall’inizio che durante la gara. Muriel lo vedo molto bene in questo periodo.

Milan-Porto conferenza stampa Pioli: data, orario e dove seguirla LIVE

www.imagephotoagency.it

Giroud? Dobbiamo ancora fare la rifinitura, deciderò dopo l’allenamento del pomeriggio. Non dobbiamo pensare alle altre partite, domani bisogna vincere, noi ci crediamo. Nelle prime due prestazioni meritavamo di più ma non serve a nulla dirlo. All’andata col Porto abbiamo sbagliato, è evidente. Abbiamo vinto a Roma perché abbiamo giocato meglio dei nostri avversari e abbiamo perso col Porto che abbiamo fatto peggio. Io penso solo a questo”.

Sheriff-Inter conferenza stampa Inzaghi: data, orario e dove seguirla LIVE

www.imagephotoagency.it

“Ci attende una partita importante e decisiva, dobbiamo farci valere anche in Europa. Adesso stiamo pensando solo alla partita di Champions, domenica avremo una partita importante per i tifosi e per la società, ma il nostro pensiero oggi è rivolto solo alla Coppa. Abbiamo il miglior attacco in Serie A, ci piace creare, con l’Udinese abbiamo fatto tantissimi tiri in porta. Non dobbiamo però mai perdere l’equilibrio”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!