Juventus-Malmo, conferenza stampa Allegri: “Giocano Dybala e Bonucci, Arthur e Kean? Vi dico che…”

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Allegri Juventus-Malmo – Bianconeri a caccia delle ultime speranze per la conquista del primo posto nel girone dopo il brutto ko nell’ultima sfida contro il Chelsea. Gli uomini di Allegri dovranno battere il Malmo e sperare nella mancata vittoria del Chelsea nella sfida contro lo Zenit. Obiettivo complicato: la sensazione è che difficilmente la compagine londinese steccherà l’appuntamento contro i russi.

Allegri si affiderà al solito 4-2-3-1, ormai perfettamente collaudato. Non è escluso che il tecnico possa valutare alcune sorprese dal primo minuto. In porta ci sarà Szczesny, mentre in difesa dovrebbe ritornare Bonucci dal primo minuto al posto di Chiellini. A centrocampo non è escluso un turno di riposo per Locatelli, con Arthur pronto a scendere in campo dal primo minuto. Stesso discorso per Bentancur: l’uruguaiano potrebbe lasciare spazio a Rabiot.

Bernardeschi sarà confermato a sinistra, così come Kulusevski sarà confermato nel ruolo di esterno destro. In attacco poche novità: Morata potrebbe far spazio a Kean dal primo minuto, mentre Dybala sarà confermato titolare. Da valutare le condizioni di De Sciglio e McKennie, i quali potrebbero tornare a disposizione già dalla sfida contro gli svedesi.

Conferenza stampa Allegri, Juventus-Malmo: data, orario e dove seguirla in streaming e diretta tv

La conferenza stampa di Allegri pre Juventus-Malmo andrà in scena martedì 7 dicembre alle ore 19:00 (orario da confermare). Conferenza visibile in tv sui canali di Sky Sport. Sarà possibile seguire la conferenza stampa di Allegri pre Juventus-Malmo anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go, Now Tv e Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo.

“Con il 4-2-3-1 siamo più equilibrati in campo. Domani giocheranno Perin, Rugani, Rabiot e Alex Sandro. Poi domattina vedrò gli altri. Dobbiamo valutare Kean che ha preso un colpo alla caviglia. Kulusevski dovremmo averlo a disposizione da lunedì prossimo. Soulè non può giocare perché non è in lista B. Ci saranno De Winter e Miretti. Dybala ha bisogno di giocare e domani lo farà. In difesa stanno tutti bene, ma in generale la squadra sta bene. Bonucci può giocare. Arthur sta bene e valuto di farlo partire dall’inizio”.

Probabili formazioni Juventus-Malmo, 6^ giornata Champions League

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; De Winter, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Arthur, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Kean. All. Allegri.

MALMO (3-5-2): Dahlin; Ahmedhodzic, Nielsen, Moisander; Berget, Peña, Nalic, Lewicki, Ries; Birmancevic, Colak. All. Tomasson

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!