Chelsea-Juventus conferenza stampa Allegri: “Kean o Morata? Ecco chi gioca”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Allegri Chelsea-Juventus – Juventus a caccia del primo posto in classifica nel girone Champions. Tutto pronto per la sfida di domani sera contro il Chelsea, match che potrebbe permettere ai bianconeri di ipotecare il primato in caso di risultato positivo. Non sarà facile per gli uomini di Allegri uscire indenni dalla trasferta londinese, ma in casa bianconera trapela massimo ottimismo.

Juventus a caccia dei tre punti per consolidare il primato nel girone e confermare l’ottimo andamento europeo. Non è escluso che Allegri possa valutare il passaggio al 4-3-3 con Cuadrado dirottato sulla fascia destra di difesa, soprattutto considerando il recente ko di Danilo. Il terzino brasiliano potrebbe stare fuori per diverse settimane.

Possibile passaggio al 4-3-3 con la conferma di Rabiot e McKennie interni di centrocampo e Locatelli regista. In difesa De Ligt potrebbe vincere il ballottaggio con Chiellini per affiancare Bonucci. Le condizioni di Chiellini saranno valutate nelle prossime ore e Allegri spera di averlo a disposizione per la trasferta di Londra. In attacco possibile chance per Chiesa, Morata e Kulusevski. Dybala potrebbe recuperare, ma partirà quasi sicuramente dalla panchina.

Conferenza stampa Allegri Chelsea-Juventus: data, orario e dove seguirla in tv e streaming

La conferenza stampa di Allegri pre Chelsea-Juventus andrà in scena lunedì 22 novembre alle 13:45. Il tecnico bianconero parlerà prima della partenza per Londra. Conferenza visibile in tv sui canali di Sky Sport e sul canale telematico JTv. Sarà possibile seguire la conferenza stampa di Allegri pre Chelsea-Juventus anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go, Now Tv e Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo.

LE PAROLE DI ALLEGRI: “Kean? Non lo so o gioca lui o gioca Morata o magari fanno un tempo a testa. Kean è entrato molto bene con la Lazio ma anche Morata ha fatto una buona partita. Domani ci giochiamo il posto contro una squadra che è in testa alla Premier ed ha vinto la Champions lo scorso anno. Se domani giocheranno con Lukaku avranno un punto di riferimento se invece non ci sarà non daranno punti di riferimento con tanti contropiedisti. Per noi sarà un test importante”.

Chelsea-Juventus, le probabili formazioni 5^ giornata Champions League

CHELSEA (4-3-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kante, Alonso; Pulisic, Havertz, Ziyech

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Chiesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!