Allegri in conferenza: “Ronaldo gioca, a meno che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Allegri, ecco le parole dell’allenatore bianconero in vista della sfida di domani contro l’Ajax. I bianconeri sono infatti chiamati ad affrontare gli olandesi dell’Ajax nei quarti di finale di Champions League. Nella gara d’andata, la Vecchia Signora se la vedrà con i Lancieri ad Amsterdam.

Nella conferenza stampa Allegri ha presentato la sfida al fianco di Daniele Rugani. Il difensore centrale dovrebbe infatti prendere il posto di Giorgio Chiellini dal primo minuto, ed al riguardo lo stesso ex Empoli ha dichiarato di non voler far rimpiangere l’assenza dell’esperto compagno.

Nel doppio scontro degli ottavi di finale l’Ajax è riuscito ad eliminare i campioni del Real Madrid. Una sorpresa senza dubbio, ma non per quanto fatto vedere in campo dai biancorossi. Mister Allegri ha ben presente questo aspetto ed ha preparato la gara senza sottovalutare l’avversario.

Conferenza stampa Allegri, le parole del mister in vista dell’Ajax

RONALDO? – “Cristiano Ronaldo domani gioca, salvo succeda qualcosa di particolare. Tutti gli altri stanno bene anche se dispiace non avere Emre Can e Khedira. Al centro della difesa ci sarà Rugani, è un test importante e so che farà bene. Douglas Costa e Dybala mi lasciano ben sperare“.

COSA SOTTOLINEARE? – “Questi per noi saranno 4 bei giorni. Lo saranno perchè possiamo mettere le basi per il passaggio del turno se domani giochiamo bene e domenica potremmo festeggiare lo scudetto a Ferrara se avremo la foraza di farlo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!