Allegri: “Ronaldo? Torna quando sarà recuperato completamente”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferenza stampa Allegri: il tecnico bianconero ha parlato con i giornalisti in vista dell’Empoli. Domani pomeriggio infatti, alle ore 18, la Juventus affronterà i toscani a Torino nel primo anticipo del sabato.

I temi toccati da mister Allegri nella conferenza stampa sono diversi, su tutti l’infortunio di Crisiano Ronaldo. Le condizioni del fuoriclasse portoghese tengono in apprensione i tifosi bianconeri ed il tecnico non ha voluto sbilanciarsi riguardo al suo rientro in campo. Inevitabile pure un commento su Kean, strepitoso con la Nazionale di Mancini.

Conferenza stampa Allegri, le parole del tecnico bianconero

CRISTIANO RONALDO – “Era Barcellona? Era il suo giorno libero… Sta bene, si sta già muovendo. Rientrerà quando saremo certi di non correre rischi di ricaduta. Ci vuole prudenza.

KEAN – “In questi casi serve calma, ha 19 anni. Lui ha le qualità, io lo devo tutelare lungo il suo percorso, lasciandolo crescere“.

INDISPONIBILI – “Cristiano farà ulteriori esami lunedì così come Douglas Costa. De Sciglio è disponibile, Cuadrado tra circa 10 giorni. Per Khedira valutiamo settimana prossima. Bonucci riposerà perchè abbiamo tanti impegni da qui alla fine. Domani in porta c’è Szczesny. Dybala sarà protagonista per questo finale. Gli altri hanno recuperato tutti dalle Nazionali, a far la diffenrenza è la condizione mentale“.

ATTACCO E RIGORISTI –  Domani probabilmente giocheranno Dybala, Mandzukic e Bernardeschi. I rigoristi sono Dybala, Pjanic ed Emre Can. Le punizioni Pjanic sta andando bene, ma sono pronti anche Dybala e Bernardeschi“.

RIFLESSIONE SULLA SOSTA Serve una prestazione solida dopo la rabbia per la partita col Genoa. C’è un po’ il rischio mentale avendo avuto tutti questi giorni di pausa ed essendo noi a 15 punti di vantaggio sulle altre“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!