Lazio, Inzaghi in conferenza: problemi per Radu, novità su Luis Alberto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza Inzaghi – La Lazio va a San Siro per cercare di fare punti e di fare un bello scherzetto all’Inter. Nel big match della 22^ giornata di Serie A, la formazione biancoceleste vuole proseguire il suo momento positivo, fatto di sei vittorie consecutive.

Non sarà facile contro la formazione allenata da Antonio Conte, che dopo l’eliminazione in Coppa Italia punta fortemente solo sul campionato. In conferenza stampa, Simone Inzaghi ha svelato alcuni aspetti legati alla formazione che scenderà in campo a San Siro domani.

Conferenza Inzaghi, tutto su Radu e Luis Alberto

In primis, Simone Inzaghi in conferenza stampa ha parlato delle condizioni di Stefan Radu. L’esperto difensore romeno potrebbe saltare la sfida contro l’Inter, a causa di un problema accusato nell’allenamento di ieri a Formello. “Ieri abbiamo avuto un problemino con Radu: vediamo oggi la rifinitura, ma non c’è molto ottimismo“, ha detto Inzaghi.

Ma per un Radu che rischia di dare forfait, c’è un Luis Alberto che sarà regolarmente al suo posto. In conferenza, Inzaghi ne ha parlato così: “Luis Alberto è tornato in campo a tempo di record. Ha dimostrato ancora una volta di essere un professionista super disponibile. Sono sicuro che domani farà bene come tutta la squadra“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!