Cagliari, Di Francesco vuole il vero Ninja: “Ci aspettiamo di più da lui”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza Di Francesco – Il Cagliari è stata tra le formazioni più attive nell’ultima sessione di mercato vista soprattutto la classifica a dir poco preoccupante. Tra tutti i nuovi arrivi, uno in particolare doveva garantire il salto di qualità alla squadra: Radja Nainggolan.

Il centrocampista, cercato anche nella scorsa estate dai sardi, non sta però mantenendo quelle che erano le aspettative intorno a lui, stando alle sei prime presenze in maglia rossoblu di questo 2021.

Di Francesco che lo ha fortemente voluto, per aumentare lo spessore della sua linea mediana, si è espresso sulle condizioni del Ninja nella conferenza stampa della vigilia della sfida con l’Atalanta.

www.imagephotoagency.it

La realtà su Nainggolan svelata durante la conferenza di Di Francesco

Molte delle speranza del Cagliari di raggiungere la salvezza alla fine della stagione sono legate a quelle che saranno le prestazioni di Nainggolan da qui al termine del campionato. Il problema, stando alle dichiarazioni del tecnico, starebbe nelle condizioni fisiche del belga.

“Radja col Sassuolo ha fatto una buona partita, ma dal punto di vista fisico è ancora un po’ sotto quello che sarebbe il suo livello: lui lo sa, noi ci aspettiamo di più da lui, ma non possiamo dipendere soltanto da lui”. L’auspicio, per i tifosi rossoblu, sono quelle che il Ninja smaltisca gli ultimi mesi di inattività per portare la squadra alla salvezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!