Sassuolo, De Zerbi è una furia: “Alcuni giocatori andranno in tribuna”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza De Zerbi – Il Sassuolo arriva da una sconfitta clamorosa, quella ottenuta oggi pomeriggio sul campo del Torino. Un 3-2 in favore dei granata che davvero in pochi potevano aspettarsi, soprattutto per come si è evoluta la partita nei primi 60 minuti.

I neroverdi hanno letteralmente dominato la partita – fatta eccezione per un breve passaggio a metà primo tempo. Sono arrivati i due gol, entrambi realizzati da Domenico Berardi, e almeno un altro poteva essere realizzato. Ma a pochi minuti dalla fine, qualcosa si è inceppato.

Il Torino ha fatto bene a crederci e ha clamorosamente ribaltato la partita con la doppietta di Zaza intervallata dal 2-2 di Mandragora. Alla fine del match, Roberto De Zerbi è andato su tutte le furie e non lo ha nascosto nemmeno in conferenza stampa.

Conferenza De Zerbi, sfuriata del tecnico

Nella consueta conferenza post-gara De Zerbi non le ha mandate a dire, soprattutto a chi è entrato a gara in corso: “Siamo una squadra giovane, i giovani sbagliano più di altri nonostante gli si venga detto tante volte l’importanza della gara. Staranno in panchina o tribuna e capiranno da fuori. Non sono per far crescere tutti ma per mettere il calcio al primo posto, e tutti lo devono fare e se non lo fanno anche io devo portare i risultati e prima del gioco”.

Dunque De Zerbi non è intenzionato a far sconti a nessuno dopo l’incredibile battuta d’arresto di Torino. Il tecnico del Sassuolo ha fatto capire di aver strigliato i suoi ragazzi a fine gara: “Io di solito non parlo mentre oggi ho già parlato. Non c’era bisogno dicessero niente, dovevano solo ascoltare”.

Ma chi può finire nel mirino del tecnico? A conti fatti, i giocatori entrati a gara in corso sono Locatelli, Traore e Boga, quest’ultimo rientrato dopo uno stop per infortunio. A questi si aggiunge Peluso, anche se ci sentiamo di escludere l’ex juventino da questa strigliata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!