📢 FLASH | Zaniolo preoccupa la Roma: esce dal campo e si dispera!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Condizioni Zaniolo – Non è stato fin qui un derby particolarmente fortunato per la Roma. La formazione giallorossa è sotto contro i cugini capitolini della Lazio, con il punteggio di 3-2 maturato soprattutto per via di una serie di episodi.

A questo si aggiunge la sfortuna di non poter contare, per i minuti conclusivi di una partita ancora aperta, sulle giocate di Nicolò Zaniolo. Il fantasista giallorosso e della Nazionale, infatti, è stato costretto a lasciare il campo per consentire l’ingresso di Carles Perez.

Dopo aver impegnato in maniera severa Pepe Reina con una gran conclusione di destro da dentro l’area, Zaniolo si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio. Uscendo dal campo, è stata palpabile la disperazione per una sostituzione non voluta.

Condizioni Zaniolo, sostituzione nel derby a scopo precauzionale

A dire la verità, il giocatore giallorosso è stato sostituito in quanto stremato dopo la partita dispendiosa e ricca di spunti. In ogni caso, al suo posto è entrato l’esterno offensivo spagnolo particolarmente apprezzato da Mourinho.

Nessuna paura per le condizioni di Zaniolo, dunque, che sarà regolarmente a disposizione del tecnico portoghese per la sfida di Conference League sul campo dello Zorya.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!