Atalanta, si rivede Ilicic in Italia: fissata la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Condizioni Ilicic – l’Atalanta e i fantallenatori hanno perso Josip Ilicic nel momento cruciale della stagione. Non è stato un infortunio a mettere in fuorigioco il trequartista sloveno ma un male ben più grave: la depressione.

La Gazzetta dello Sport ha dedicato uno spazio riguardo la situazione di Ilicic. Dopo aver vissuto le ultime settimane in Slovenia in totale serenità, il giocatore è rientrato in Italia e potrebbe svolgere i primi allenamenti nei prossimi giorni.

Chi conosce Ilicic, ha notato dei piccoli segnali di ripresa ma per il ritorno in campo, ci vorrà ancora del tempo. Gasperini non intende forzare il suo recupero: quando sarà pronto e ritroverà la forma migliore, lo inserirà nell’elenco dei convocati.

In ottica fantacalcio, le condizioni di Ilicic obbligheranno i fantallenatori a meditare un attimo: meglio aspettarlo oppure lasciarlo perdere? Visto l’immenso talento dello sloveno, varrà la pena attenderlo per un paio di mesi. Salvo ulteriori imprevisti, l’ex Palermo e Fiorentina potrebbe tornare a calcare un campo di Serie A ad ottobre-novembre.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!