Sampdoria, come sta Keità? Novità in chiave Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Condizioni Keità – Molti fantallenatori all’asta hanno deciso di puntare sul nuovo numero 10 della Sampdoria, Diao Balde Keità. Un giocatore molto importante al fantacalcio e che può fare la differenza in attacco. Purtroppo le sue condizioni, al momento, non sono ottimali.

L’attaccante ex Monaco ha tardato ad arrivare in Italia, nonostante l’affare con la Sampdoria fosse praticamente chiuso, a causa della sua positività. Una volta ritornato disponibile però aveva un evidente ritardo di condizione che Ranieri ha dovuto colmare.

Condizioni Keità: l’attaccante pronto a stupire al fantacalcio. Ecco dove giocherà

Contro la Lazio è entrato al 79′ per cominciare a ritrovare il ritmo partita, ma per vedere il miglior Keità servirà del tempo. Ranieri lo vede da seconda punta o all’occorrenza da esterno, ma sarà molto probabile vederlo agire spesso in coppia con Quagliarella (Gabbiadini è ancora indisponibile ndr.).

Una volta che conoscerà il gioco della Samp e sarà vicino al 100% della forma, Keita quindi si giocherà il posto da seconda punta. Il suo momento in chiave fantacalcio arriverà, considerando lo stop di Gabbiadini può avere spazio al fianco di Quagliarella. Con lui in attacco probabilmente Gaston Ramirez agirà sulla fascia sinistra: un’idea che stuzzica Ranieri che così avrebbe la possibilità di puntare su tutti i giocatori di qualità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!