Milan, Giroud cerca di recuperare: Pioli ha un’idea per il francese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Condizioni Giroud – Le buone notizie in casa Milan sono tornate a circolare in maniera importante nella giornata di ieri. In primis quella che ha riguardato lo stato di salute di Olivier Giroud, uno dei migliori per rendimento dopo le prime due giornate di campionato.

Il centravanti francese, al di là della doppietta con cui ha steso il Cagliari prima della sosta, ha fatto vedere di essersi calato subito bene nel nostro campionato. Tuttavia, la positività riscontrata nei giorni scorsi aveva messo un po’ in tumulto il clan rossonero.

Nella giornata di ieri è stata svelata la negatività del numero 9 milanista. Una gran bella notizia per Stefano Pioli in vista dell’inizio di un ciclo di partite molto importante per iniziare bene la stagione. In primis quella in programma domani sera contro la Lazio.

Condizioni Giroud, il francese verso la panchina in Milan-Lazio

Il tecnico del Milan sta valutando l’eventualità di portare con sé Giroud nella gara contro la formazione biancoceleste, sua ex squadra. Il centravanti non si è allenato con la squadra per tutta la settimana e non è dunque in condizione per partire dall’inizio.

In ogni caso Pioli ritrova Ibrahimovic dal primo minuto e con ogni probabilità giocherà tutta la partita. A Giroud il compito di farsi trovare pronto per il debutto in Champions League, con i campioni di Spagna dell’Atletico Madrid attesi mercoledì a San Siro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!