📸 FOTO | Inter, Eriksen ad Appiano Gentile: tutto sulle condizioni del danese

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Condizioni Eriksen – Il giorno tanto atteso da tutti i tifosi dell’Inter è finalmente arrivato. È atterrato quasi come un alieno o qualsiasi forma di vita aspettata con curiosità, Christian Eriksen. Il suo era il volto che tutti volevano tornare a vedere.

Il centrocampista danese ha fatto la sua comparsa presso il Suning Center di Appiano Gentile, per andare a fare visita ai suoi compagni di squadra. Sono ancora davanti agli occhi di tutti le immagini di lui che cade rovinosamente a terra durante Danimarca-Finlandia a Euro 2020.

Eriksen, come si legge sul sito dei campioni d’Italia, ha fatto il suo transito dalla Pinetina nella mattinata di oggi. Il programma, almeno sul piano ufficiale, lo ha visto passare a salutare i compagni di squadra e quello che potrebbe essere il suo nuovo allenatore, Simone Inzaghi.

Condizioni Eriksen, il programma di recupero

Eriksen è passato a salutare anche i componenti della dirigenza nerazzurra che si trovavano al centro sportivo. Il club comunica che il numero 24 “sta bene ed è in ottime condizioni psico-fisiche“. Resta ora solo da capire come recupererà sul piano della salute.

Il capitano della nazionale danese, infatti, “seguirà il programma di recupero proposto dai medici danesi a Copenhagen, i quali coordineranno tutto il follow-up clinico, tenendo sempre informato lo staff medico di FC Internazionale Milano“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!