CR7 tranquillizza i fantallenatori: “Mi sento bene, i problemi fisici sono passati. Higuain e Dybala…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritorna al gol Cristiano Ronaldo nell’ultima giornata di Champions League contro il Bayer Leverkuse. Una rete importante che gli permette di lasciarsi alle spalle il momento travagliato con tanti problemi fisici che gli hanno impedito di rendere al meglio con la casacca bianconera. Al termine del match contro i tedeschi, l’asso portoghese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport:

“Mi sento bene, i problemi fisici che ho avuto sono passati. Sono stato 4 settimane con un piccolo dolore, ora sto bene. Anche la squadra sta bene, abbiamo giocato molto bene nel secondo tempo, siamo primi nel gruppo, le cose migliorano anche per me, ho più fiducia, spero di continuare così”.

Sia quando gioco con Dybala che con Higuain l’intesa è ottima, mi piace giocare con entrambi, ci divertiamo tantissimo in campo, ma le decisioni le prende l’allenatore e noi dobbiamo rispettarle. Però non posso negare che ci divertiamo molto. Il Real è una squadra straordinaria, ma se proprio me lo chiedi preferirei trovarlo più avanti. In finale? Firmerei adesso per incontrarli in finale”, ha concluso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!