Napoli, Conceiçao non andrà in azzurro: trattativa saltata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conceiçao al Napoli – Niente da fare per il passio di Sergio Conceiçao al Napoli. Il Corriere dello Sport fa marcia indietro rispetto a ieri dove dava (quasi) per fatto il passaggio dell’allenatore del Porto alla corte di Aurelio De Laurentiis. I motivi della brusca interruzione della trattativa sarebbero da rinvenire in divergenze contrattuali.

Le distanze improvvisamente si sono dilatate, a livello contrattuale, a queste si sono aggiunte delle riflessioni che hanno indotto De Laurentiis a prendersi una pausa di riflessione che, a questo punto, porterà al cambio di rotta per la scelta dell’allenatore.

Sempre secondo il quotidiano romano “era già pronta anche l’allestimento della conferenza stampa di presentazione, prevista per mercoledì (o al massimo giovedì) nella sala di una noto albergo romano, poco distante da via XXIV maggio, dove ha sede la Filmauro”.

www.imagephotoagency.it

Conceiçao al Napoli: salta la trattativa. Ora De Laurentiis punterà su Spalletti o Inzaghi

I nome nella lista di De Laurentiis per sostituire Gattuso sono diversi: Spalletti ha dato il suo ok anche con la squadra in Europa League. Non è tramontata nemmeno la pista Simone Inzaghi in caso di addio con la Lazio.

Più difficile, ma comunque concreta, la possibilità che sulla panchina del Napoli, nella prossima stagione, possa sedersi Paulo Fonseca. L’ormai ex allenatore della Roma non ha fatto mistero che il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A nella prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!