
Sabato scorso è arrivata la doccia gelata per l’allenatore del Lecce nella prima frazione di gioco a causa dell’infortunio di Falco: il numero 10 salentino è stato sostituito dopo soli 34 minuti di gioco a causa di un problema muscolare, che l’ha costretto ad alzare bandiera bianca contro la SPAL.
Brutte notizie per Liverani, il quale dovrà fare i conti con l’infortunio di Falco in vista del prossimo mese di campionato: tempi di recupero piuttosto lunghi, con la sensazione che il calciatore dovrà stare fuori dal campo almeno per 30 giorni.
Nota stonata per Liverani e per tutti i fantallenatori, i quali dovranno fare a meno della fantasia del numero 10 leccese nel corso delle prossime sfide di campionato.
#Falco risultanze degli esami strumentali https://t.co/p8jzsUBhMM
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) February 18, 2020
Infortunio Falco: il comunicato ufficiale del Lecce
“Il calciatore Filippo Falco si è sottoposto in data odierna a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione del terzo prossimale del retto femorale sinistro: il calciatore, che sarà monitorato quotidianamente, ha già iniziato terapia fisica e riabilitativa presso il “Centro Palaia Human Care” di Squinzano”.