Fiorentina, UFFICIALE anno finito per Ribery: si opera!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’infortunio di Ribery alla fine è stato confermato grave. Il francese non potrà dare una mano alla sua squadra nella restante parte del 2019. L’ex Bayern Monaco si era fermato il 30 novembre scorso nella gara contro il Lecce di Liverani, persa dalla Fiorentina grazie al gol di La Mantia. Gli esami a cui si era sottoposto successivamente hanno evidenziato poi “una lesione di primo/secondo grado a carico del legamento collaterale mediale della caviglia destra”. Le tempistiche su un suo probabile rientro non erano state date dal club, ma certamente il comunicato non aveva messo tranquillità ai fantallenatori consci che il problema non sarebbe stato risolto in poco tempo.

Sembrava che l’infortunio di Ribery fosse comunque sotto controllo dei medici della Fiorentina e che il giocatore, che stava seguendo delle terapie specifiche e un programma personalizzato, avrebbe anche potuto recuperare per la gara contro l’Inter della 16^ giornata. Purtroppo il nuovo comunicato della Fiorentina sulle condizioni del suo numero 7 ha raggelato i tifosi viola ma anche i fantallenatori di Ribery: 2019 finito. Nonostante i tempi di recupero non siano stati specificati dal club è possibile credere che il rientro sia previsto per la fine di gennaio o l’inizio di febbraio dell’anno nuovo.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ribery, il comunicato della Fiorentina

“Il calciatore Franck Ribéry è stato sottoposto in data odierna a controllo specialistico visto il persistere della sintomatologia dolorosa in alcune situazioni di carico. Al fine di risolvere il problema e rendere più rapidi i tempi dell’attività agonistica è stato proposto un trattamento di stabilizzazione chirurgica dell’articolazione che verrà effettuato nelle prossime ore. Al termine della procedura verranno resi noti i tempi di ripresa della attività agonistica”. Questo il comunicato della società viola che specifica l’entità dell’infortunio di Ribery che entra nella lista degli indisponibili della Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!