Ecco il comunicato ufficiale del Milan sull’infortunio di Conti

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Milan sta vivendo alcune ore tumultuose in merito alla permanenza del proprio allenatore in panchina. Intanto però, attraverso il proprio sito ufficiale, i rossoneri hanno emesso un comunicato su Conti. L’esterno ex Atalanta è stato rimpiazzato ieri sera da Samu Castillejo durante la sfida persa per 2 a 0 in casa del Torino ed il guaio fisico rimediato non gli ha permesso di partecipare allo stage dei giovani con la Nazionale di Roberto Mancini.

Nel comunicato su Andrea Conti pubblicato sul portale si legge: “AC Milan comunica che a seguito di uno scontro di gioco avvenuto durante la partita Torino-Milan, Andrea Conti ha riportato un trauma alla spalla sinistra. L’esame radiografico, a cui è stato sottoposto nella giornata odierna il calciatore, ha escluso fratture e confermato la diagnosi di distorsione Acromion-Clavicolare di primo grado. Conti verrà valutato nelle prossime ore“.

Esattamente come Andrea Conti, anche Vittorio Parigini non ha potuto recarsi a Coverciano per lo stage dell’Italia a causa di un infortunio rimediato durante la sfida di ieri sera. Quest’ultimo è stato rimpiazzato nei minuti di recupero dopo esser già stato inserito nel corso del secondo tempo. Per Conti invece si tratta dell’ennesimo infortunio dopo quelli ben più gravi dei mesi scorsi che sembrano ormai alle spalle.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!