Da Paquetà a Suso, il comunicato del Milan sulle condizioni degli infortunati

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Comunicato Milan, arrivano notizie in merito alle condizioni dei rossoneri infortunati. Attraverso il proprio sito ufficiale acmilan.com, il Milan ha reso noto il report medico dei giocatori fermi ai box, ovvero Lucas Paquetà, Gianluigi Donnarumma, Franck Kessié, Andrea Conti e Suso. Ecco quanto evidenziato dagli esami medici.

In merito all’attaccante brasiliano ed al portiere nel comunicato del Milan si legge: “Gianluigi Donnarumma ha riportato una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Un nuovo esame di controllo sarà programmato in base all’evoluzione clinica.
La risonanza magnetica effettuata su Lucas Paquetá ha confermato un trauma distorsivo di secondo grado della caviglia destra. Il calciatore verrà rivalutato la prossima settimana.

Spazio anche agli altri infortunati rossoneri: “Franck Kessie soffre di un’infiammazione al ginocchio sinistro. Questa mattina il centrocampista ha svolto un allenamento differenziato. Andrea Conti, dopo la partita di Genova, ha riportato un affaticamento dei muscoli flessori della coscia sinistra. La situazione è in miglioramento e verrà valutata giorno per giorno. Infine, la contusione al piede sinistro di Suso si sta risolvendo e già oggi si è allenato regolarmente con la squadra.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!