Comunicato ufficiale, Montella è il nuovo allenatore della Fiorentina

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Comunicato Fiorentina, arriva l’ufficialità del nuovo allenatore. Nelle scorse ore era nell’aria e adesso il club viola ha emesso una nota attraverso il suo sito comunicando la sua scelta. Sulla panchina dei toscani tornerà infatti a sedersi Vincenzo Montella, già passato da Firenze tra il 2012 ed il 2015.

Nel comunicato della Fiorentina emesso sul sito violachannel.tv si legge: “ACF Fiorentina comunica che Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Prima Squadra viola. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021“. Non quindi un ruolo da traghettatore, che dovrebbe restare anche nella prossima stagione.

Montella, nato a Castello di Cisterna il 18 giugno 1974, nella sua carriera da allenatore ha già guidato la Fiorentina dalla stagione 2012/13 fino al 2014/2015 ottenendo tre quarti posti consecutivi e raggiungendo una semifinale di Europa League ed una finale di Coppa Italia. Successivamente ha allenato la Sampdoria, il Milan, con il quale vinse la Supercoppa Italia nel 2016 ed il Siviglia“. La conferenza di presentazione di Montella è prevista oggi dalle ore 18,30.

Comunicato Fiorentina, torna Vincenzo Montella

Il desiderio della società è quello di risollevare la classifica della squadra nell’immediato futuro. L’allenatore Vincenzo Montella ha diversi elementi in rosa che potrebbero supportare le sue idee tattiche. Se l’Aeroplanino dovesse soddisfare i desideri della dirigenza, chissà che questa non ricambi poi con il calciomercato estivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!