La Fiorentina non ci sta: “Comportamento di Pioli incomprensibile”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Comunicato Fiorentina: dura replica alle parole di Pioli. La giornata di ieri è stata campale per tutto il mondo viola quando il mister Stefano Pioli ha dato le sue dimissioni da allenatore dei toscani. Il club dei Della Valle aveva cercato di spiegare le ragioni per cui volesse prendere una decisione sulla guida in panchina della squadra. Pioli si è dimesso ritenendo di esser stato messo in dubbio anche sotto l’aspetto umano.

In un nuovo comunicato, la Fiorentina ha però voluto proseguire il botta e risposta a distanza specificando: “Riteniamo Stefano Pioli una persona perbene che si è sempre comportata, fino a ieri, correttamente nei confronti della Società. Per questo consideriamo il suo atteggiamento incomprensibile ed ingiustificabile, mettendo la Società in una situazione inaspettata e complicata da gestire“.

Sempre nella nota sul sito dei toscani si legge: “Il comunicato fatto dalla Fiorentina, e riportato da tutta la stampa, era doveroso per chiarire la posizione della Società, e per richiamare tutti al massimo impegno, senza offendere o delegittimare nessuno. Pertanto i motivi delle dimissioni di Pioli (a pochissimi giorni dalla scadenza del suo contratto) non c’entrano nulla con il comunicato fatto dalla Società, e il primo a saperlo è proprio Pioli. Ora comunque bisogna guardare avanti e concentrarsi esclusivamente sui risultati sportivi che dobbiamo e possiamo sicuramente ottenere“.

Fonte: Wiki_Commons

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!