Brescia, clamoroso: “Riprendere? Valuteremo la situazione”. Il comunicato del club

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Brescia, tramite comunicato ufficiale, ha chiarito il suo punto di vista in occasione della possibile ripresa del campionato. Il club lombardo valuterà giorno dopo giorno l’evolversi della situazione e poi deciderà di conseguenza.

Come noto, lo stesso presidente Cellino, nelle scorse settimane, aveva ribadito la sua voglia di dire basta con il calcio giocato, sottolineando “l’aspetto salute” come assoluta priorità.

Quale decisione prenderà il Brescia in caso di ripartenza degli allenamenti il 4 maggio? Tutto dipenderà dalla presa di posizione del presidente delle Rondinelle. Come evidenziato, non è escluso che le Rondinelle possano dire “no” alla ripresa delle attività.

Brescia, ripresa Serie A e allenamenti: il comunicato del club

“A nome del Presidente del Brescia Calcio, Massimo Cellino, è opportuno chiarire e sottolineare che la “condicio sine qua non” legata al rispetto delle norme sanitarie a tutela della salute, al netto di indicazioni e direttive che saranno intraprese dal Ministero competente, è un aspetto imprescindibile che sarà valutato con la dovuta e massima attenzione giorno per giorno.

Si precisa altresì che il club, nella figura del suo Presidente, si riserverà in ogni caso la facoltà di valutare l’evolversi delle condizioni sanitarie sul territorio bresciano e decidere di conseguenza in merito alla partecipazione ad allenamenti ed eventuali partite ufficiali da parte dei suoi tesserati”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!