Quanto manca al fantacalcio un Claudio Marchisio?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Compleanno Marchisio – Chi gioca al fantacalcio da tanto tempo ha visto passare dalla Serie A giocatori indimenticabili per la quantità di bonus procurata ai propri fantallenatori. Per lo più i ricordi indelebili sono legati agli attaccanti.

Eppure spesso i giocatori che hanno lasciato il segno non sono stati ‘quelli da bonus’ ma quelli che hanno sempre garantito, in qualche modo, che con loro in campo il 66 sarebbe arrivato tranquillamente.

Claudio Marchisio è stato uno di quelli, e nel giorno del suo 35° compleanno vogliamo ricordarlo come fanta-giocatore spesso imprescindibile. In Serie A prima con l’Empoli e poi con la Juventus è stato determinante con voti sempre positivi e bonus importanti.

Compleanno Marchisio, quanto manca un centrocampista così al fantacalcio?

In 295 presenze, 33 gol e 32 assist in Serie A. In termini fantacalcistici 131 punti bonus che applicati alle presenze fanno 0.44 a partita. Una sicurezza in termini fantacalcistici che ha cementato le basi di molte vittorie al fantacalcio.

www.imagephotoagency.it

Un giocatore amato e rispettato da tantissimi avversari. Lo stesso Javier Zanetti, capitano storico dell’Inter, dopo il suo infortunio il 17 aprile del 2016 contro il Palermo (quello che per intenderci ha cambiato per sempre la sua carriera) scrisse un messaggio per rincuorarlo e augurargli buona guarigione.

Un campione che al fantacalcio manca: eh sì perché adesso godiamo con i gol, ma non c’è nessun giocatore che riesca ad abbinare continuità di rendimento a quella di bonus. Lui lo faceva spesso e al fantacalcio, quando veniva chiamato all’asta, poco importa se non partivano rilanci stellari. Averlo in rosa garantiva voti positivi e magari qualche bonus a giornata.

Un talento riconosciuto anche da Iniesta

Giocatori così mancano tanto in Serie A e al fantacalcio. Servirebbe uno come lui, un talento riconosciuto anche da Iniesta il giorno del suo addio al calcio: “È stato un onore poterti sfidare! Sei stato per me un esempio da ammirare ogni giorno.

Iniesta Marchisio instagram GDM.jpeg

Oggi compie 35 anni uno dei migliori centrocampisti italiani che abbiano calcato un campo da calcio dal 2000 in poi, un calciator che ha fatto la storia assieme alla maglia della sua squadra del cuore e al fantacalcio ha fatto brillare gli occhi di tanti appassionati. Un talento che al fantacalcio manca tantissimo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!