Fantacalcio | Compleanno Donnarumma: 20 anni da gigante

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ha 20 anni, ma già il cassetto pieno di sogni realizzati. Il compleanno di Donnarumma celebra la storia di un ragazzo cresciuto in fretta, tra un tuffo e un’occasione colta, sempre con la consapevolezza di poter fare qualcosa di grande. Predestinato. E’ una parola spesso abusata, ma quando si parla di Gigio non potrebbe esserci aggettivo per descriverlo meglio.

D’altronde debuttare in Serie A a poco più di 16 anni e collezionare 150 presenze con la maglia del Milan quando la carta d’identità indica i 20, è storia da fenomeni. Quando nel 2015 vestì per la prima volta la maglia rossonera non sapeva neanche lui quello che il destino gli avrebbe riservato.

Eppure eccolo lì, sempre a difendere i pali del ‘suo’ Milan, squadra per cui ha sempre fatto il tifo. Anche se il suo futuro sarebbe potuto essere tinto di nerazzurro Inter, come svelato da Galliani. Intrecci di mercato ormai superati, ora Gigio è lì, come sempre, a difendere i pali rossoneri.

Fantacalcio, compleanno Donnarumma: un gigante di 20 anni

Non si è mai tirato indietro anche quando la sua storia con il Diavolo sembrava essere giunta al capolinea. Colpa di una richiesta economica ritenuta troppo alta e delle sirene di mercato che stavano spingendo il portiere verso altri (ricchi) lidi. Alla fine ha prevalso il cuore, sempre tinto di rossonero. Dollarumma” è tornato semplicemente Gigio, un ragazzo capace di far fronte a ogni pressione.

E non può di certo bastare qualche incertezza figlia della giovanissima età ad intaccare il valore di uno dei portiere più forti dell’intero panorama europeo. Una sicurezza nonostante i sui 20 anni. Anche al fantacalcio. Perché se il Milan sta volando è anche merito del suo portier(one). E allora anche ogni fantallenatore non può fare a meno di Gigio, ragazzo di 20 con una storia da gigante.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!