Fiorentina, Commisso: “Presi quattro punti alla Juventus. Noi in Champions e loro a casa”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Si respira un clima disteso in casa Fiorentina dopo l’ottimo pareggio ottenuto contro una Juventus che, classifica alla mano, era alla ricerca di punti per centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

A esprimere tutta la sua soddisfazione è il patron viola Rocco Commisso che, ai microfoni di Sky, ha lodato la prova della sua squadra, evidenziando però le prestazioni in particolare di due giocatori:Abbiamo fatto una buonissima partita. Potevamo vincere, ma l’1-1 va bene contro una squadra forte come la Juve. Voglio ringraziare specialmente Amrabat e Ribery, sono in Ramadan ma hanno fatto una grande partita”.

In questo campionato sono ben 4 i punti rimediati dalla Fiorentina contro la Juventus, il che permette al numero uno viola di lanciare una frecciatina alla società bianconera: “Quest’anno quattro punti contro la Juventus e loro uno: noi andiamo in Champions e loro stanno a casa. Sto scherzando, ovviamente, tifosi juventini. Vuol dire che ogni tanto non conta solo quanto paghi i giocatori ma quanto cuore ci metti”.

www.imagephotoagnecy.it

Commisso a ruota libera: la decisione sul ritiro

Commisso, dopo aver ringraziato i tifosi viola che hanno fatto sostenuto la squadra dall’esterno dello stadio, ha anche un messaggio per i propri giocatori in ritiro dalla sconfitta rimediata con il Sassuolo.

Andiamo avanti così, il silenzio stampa e il ritiro è finito. Continuiamo così, i ragazzi potranno fare un giorno di vacanza”, questa la decisione del patron per premiare la squadra dopo il buon punto contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!