L’annuncio di Commisso: “Anche lui positivo. Castrovilli non mi deludere e Chiesa…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una lunga conferenza stampa direttamente dagli Stati Uniti da parte del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso il quale ha dichiarato: “Ringrazio le istituzioni che oggi mi hanno salutato ed ovviamente tutti i tifosi. È stato un anno importante, abbiamo fatto il più grande investimento della storia di Firenze”.

IACHINI – “È un grande lavoratore, anche lui è stato malato. Ha avuto il coronavirus, non lo sapevo e ha tutto il mio supporto. Futuro? Lui come la squadra devono far felici me, la città e loro stessi. Quindi niente scherzi di classifica. Restiamo in Serie A ed andiamo avanti il più possibile”.

MERCATO – “Abbiamo riconfermato Pradè, era la decisione giusta, lo ringrazio per quanto ha fatto. Il mercato dopo questa pandemia sarà differente. E non so nemmeno io come. Colpi alla Ribery? Non prometto niente, ricordiamoci che grandi investimenti sono già stati fatti molto velocemente, anche a gennaio.

Di Chiesa ho già parlato tantissimo, se vorrà andare via per essere contento dovrà esserci un prezzo giusto, ma ora non è il momento di parlare di questo. Castrovilli è innamorato di Firenze, vuole restare, ha un contratto lunghissimo. ‘Gaetà, non mi deludere che sei del Sud come me. E ci piacerebbe avessi la maglia numero 10. Fai il bravo (ride, ndr)'”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!