
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso in una recente intervista a Rtv 38 si è soffermato su diversi punti, in primis sulla positività di alcuni calciatori: “I nostri giocatori positivi erano asintomatici e non sapevano di essere malati, speriamo che tutti possano tornare ad allenarsi alla fine della prossima settimana.
Al primo posto va sempre messa la salute, ma la nostra volontà è di tornare a giocare come vogliono anche i calciatori. Il governo ci lasci giocare facendo un passo avanti”.
“Il futuro di Federico Chiesa? Il rapporto con lui e la sua famiglia è buonissimo, finiamo questa stagione e dopo si vedrà. Castrovilli? Mi fa commuovere. Voglio bene a tutti i ragazzi, non li ho mai criticati.
Iachini? Se il campionato si chiudesse oggi sarebbe giusto confermarlo come allenatore anche per la prossima stagione, altrimenti se le cose andassero male ci penseremo.
Abbiamo nuovi giocatori che ancora non abbiamo potuto vedere all’opera come Kouame e Agudelo, così come Amrabat che deve ancora arrivare. L’intenzione è di costruire una Fiorentina che stia dove merita”.