Fiorentina, l’annuncio di Commisso: “L’addio di Chiesa? Solo a due condizioni”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, in occasione di una lunga intervista rilasciato al “Corriere dello Sport” si è soffermato su due punti importanti: la ripresa del campionato italiano e il futuro di Federico Chiesa, con possibile partenza nel mercato estivo. Queste le sue dichiarazioni:

“Il calcio e l’Italia devono ripartire, non possono restare fermi ancora a lungo. Il Paese sta andando incontro ad una forte recessione. La mia unica pregiudiziale era il timore che si potesse compromettere la stagione 20-21. Le cose sono cambiate. La cosa fondamentale è la salute”.​

Commisso-Chiesa: il presidente della Fiorentina annuncia il suo futuro

www.imagephotoagency.it

E il futuro di Federico Chiesa: “Due sono le condizioni per farlo andare via: la prima è che Federico me lo chieda e a oggi non l’ha fatto. La seconda, che l’offerta sia in linea con la valutazione che la società gli attribuisce. Potrei accontentarlo solo se le due cose si verificassero, ma, come ho spiegato, Chiesa non ha mai detto a me, né a Joe, né a Pradé che se ne vuole andare. Quando tornerà a Firenze il futuro di Chiesa e Castrovilli non saranno il primo problema da affrontare, ma il secondo”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!