Commisso-Juve, è sempre polemica. Quando disse: “In Italia vincono, ma in Europa…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Commisso attacca la Juventus – Un nuovo capitolo nella story-line non proprio d’amore tra Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, e la Juventus. A Torino la squadra bianconera, nella 22^ giornata di Serie A, ha battuto i viola con un 3-0 netto frutto anche di due rigori concessi alla squadra di Sarri. Se il primo era netto, sul secondo, effettivamente, un po’ di dubbi restano nonostante l’arbitro sia andato al Var a rivedere il contatto tra Ceccherini e Berenguer al limite dell’area. Due rigori che hanno, di fatto, steso la Fiorentina e regalato i tre punti alla Juventus che ha potuto così allungare in classifica sulle inseguitrici, Inter e Lazio. Al termine della partita il presidente della Fiorentina, ai microfoni di DAZN, è una furia e attacca la decisione dell’arbitro di concedere il secondo rigore (quello del 2-0) alla Juventus.

Sono disgustato, gli arbitri non possono decidere le partite. La Juventus non ha bisogno di aiuti arbitrali, sono disgutato. Ma anche contro Genoa e Inter siamo stati penalizzati. Sono arrabbiatissimo, se la Juventus è più forte che vinca senza aiuti arbitrali. Il secondo calcio di rigore non c’era, questi ragazzi si sono demoralizzati dopo la decisione dell’arbitro. Con il Genoa non sono andati al Var, mentre oggi si. Io non ho mai parlato di arbitri in questi sei mesi, ma oggi non potevo stare zitto”. Commisso attacca la Juventus e lo fa senza mezzi termini e giri di parole.

Commisso attacca la Juventus e Nedved risponde: “Basta trovare alibi”

www.imagephotoagency.it

Commisso attacca la Juventus nel post gara di Juventus-Fiorentina, sempre in mixed zone ci ha pensato Pavel Nedved, vice presidente del club bianconero, a replicare al presidente della viola: “Abbiamo vinto meritatamente, abbiamo messo qualcosina in più. Non voglio rispondere a Commisso, ha il mio rispetto ma si sta usando troppo il fatto che la Juventus non vinca con merito. Siamo stufi, la Juve vince facendo tutto sul campo perciò dobbiamo smetterla di tirare in mezzo gli arbitri”.

Commisso-Juventus, un idillio mai sbocciato: “Vanno in Champions e tornano senza vincere”

“La Juventus ha lo strapotere in Italia, non è buono per il calcio italiano che vincano sempre loro. Sono disgustato perché poi ogni anno che vanno in Champions tornano senza vincere. Così Rocco Commisso intervistato a New York pochi giorni dopo l’ufficializzazione dell’acquisto della Fiorentina. Parole due che fecero discutere come quelle nel giorno della conferenza stampa di presentazione ai tifosi della Fiorentina dove, di fatto, bloccò il trasferimento di Chiesa alla Juventus spiegando che Chiesa non sarà mai il suo Baggio. Attacchi e frecciatine velate indirizzate al club bianconero diviso da anni da una rivalità intensa con la Fiorentina. Parole spesso dure e mai banali. Commisso ha attaccato la Juventus nel post gara della sfida contro la sua Fiorentina, ma non era la prima volta e forse nemmeno l’ultima.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!