Commisso sul nuovo acquisto: “Ci ha rovinato…sono rimasto senza parole”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Commisso su Amrabat: nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il patron della viola Rocco Commisso ha esaltato uno dei nuovi acquisti per la prossima stagione. Durante Verona-Fiorentina, il tycoon americano è rimasto colpito dalla prestazione di Sofyan Amrabat.

Il centrocampista scaligero giocò una partita strepitosa proprio contro la sua futura squadra e da quel match scattò l’operazione Amrabat-Fiorentina: “L’ho preso perché ci ha rovinato nella gara di Verona. Ero senza parole: passaggi perfetti, sempre avanti e indietro e in controllo della partita. Un giocatore così servirà alla mia Fiorentina del futuro”.

Quella trasferta fu un disastro per la Fiorentina ma Commisso vide qualcosa di positivo nel pomeriggio nefasto di Verona, un giocatore che poi diventerà un suo acquisto nel mercato di gennaio per 15 milioni. Con questo colpo, ha posto il primo tassello sulla mediana e ne metterà altri per rendere competitiva la formazione gigliata.

Le parole di Commisso su Amrabat sono un certificato di garanzia, un calciatore visionato e approvato dal patron americano per la Fiorentina del futuro.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!