Come giocherà l’Udinese di Cioffi? Le indiscrezioni raccolte da Fantamaster Tv

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come giocherà l’Udinese di Gotti? È questa la domanda che si stanno facendo tanti fantallenatori dopo l’esonero di Gotti. Al suo posto, per il momento, ci sarà sulla panchina Gabriele Cioffi che è stato promosso dal club dopo la lunga esperienza come vice del vecchio tecnico.

Una domanda a cui ha dato risposta Luca Diddi nel corso della diretta odierna andata in onda su Fantamaster Tv. Il nostro ospite ha espresso alcune considerazioni sul nuovo allenatore dell’Udinese, rivelando di esserne grande amico e di avergli fatto subito le congratulazioni per questa nuova avventura.

Quello di Cioffi è un nome che suonerà nuovo a tanti fantallenatori, ma Diddi ci ha tenuto a specificare che si parla di un allenatore che ha già avuto diverse esperienze alle spalle, soprattutto nelle serie minori italiane e inglesi. Per questo ci troviamo quindi davanti a un allenatore che potrebbe cogliere la palla al balzo e mostrare a tutti il proprio valore, confermandosi al timone della squadra fino al termine della stagione.

Come giocherà l’Udinese di Cioffi: confermato il 4-4-2

A precisa domanda su quello che sarà il modulo che potrebbe adottare Cioffi, Luca Diddi si è espresso sulla predilezione per il 4-4-2. Confermate quindi le impressioni sul fatto che il giovane tecnico avrebbe continuato, almeno dal punto di vista tattico, il cammino del suo predecessore.

Cioffi, nel corso della presentazione avvenuta nella giornata di ieri, non ha parlato di rivoluzioni tattiche, ma piuttosto ha fatto il quadro di una squadra che ha bisogno soprattutto di nuovo entusiasmo. Possibile che possano cambiare alcuni interpreti, ma l’allenatore non dovrebbe stravolgere le idee di Gotti, puntando più sulle motivazioni e sullo spirito di squadra per raggiungere il prima possibile gli obiettivi imposti dalla società.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!