Milan, col Genoa senza Ibrahimovic: le possibili mosse di Pioli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La giornata di squalifica combinata a Zlatan Ibrahimovic, in seguito all’espulsione rimediata col Parma, costringerà Pioli ad affrontare il prossimo impegno con il Genoa senza il suo attaccante più prolifico.

Ecco che, quindi, potrebbe essere scattata l’ora di Mario Mandzukic che, proprio contro i rossoblù, potrebbe avere la possibilità di mettersi in mostra e guadagnarsi, magari, un rinnovo a fine stagione.

Il croato, a causa di diversi problemi fisici, ha collezionato solo 5 presenze finora, di cui l’unica da titolare nella sfida di Europa League contro la Stella Rossa, per un totale di 158 minuti giocati.

www.imagephotoagency.it

Come giocherà il Milan senza Ibrahimovic: le alternative

È ancora presto per dire quelle che che potrebbero essere le mosse di Pioli per sostituire lo svedese, ma tutto fa pensare che Mandzukic avrà certamente un’occasione, anche a partita in corso.

Le soluzioni in rosa non mancano, come dimostrato diverse volte nel corso di questa stagione, e in passato il ruolo di punta centrale è stato svolto, con buoni risultati da Rebic e Leao.

Due giocatori dalle caratteristiche completamente diverse dall’ex Juventus che, com’è noto, fa della forza fisica e del gioco aereo i suoi punti di forza. Non resta che aspettare quelle che saranno le indicazioni che Pioli darà nei prossimi giorni, per capire la strategia che metterà in atto per superare la difesa di Ballardini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!