⚠️ Come gestire i recuperi Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo su FantaMaster 👇

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantallenatori,
sappiamo bene che la gestione delle partite rinviate e dei relativi recuperi è sicuramente una delle cause principali di discussione all’interno delle leghe di fantacalcio.

Sappiamo anche che, giustamente, qualche dubbio può sorgere, a maggior ragione nella situazione più unica che rara a cui ci troviamo di fronte: ovvero due recuperi di due giornate diverse che verranno giocati lo stesso giorno, addirittura alla stessa ora.

Stiamo parlando ovviamente di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, partite valide rispettivamente per la 3a giornata e la 28a giornata di Serie A, che verranno recuperate entrambe il 7 Aprile alle 18:45.

Visto che verranno giocate contemporaneamente, il dubbio su come debbano essere gestite sulla piattaforma di FantaMaster è più che lecito, per questo siamo qui per chiarire tutti i vostri dubbi.

Innanzitutto vi confermiamo che come al solito, i relativi voti ufficiali di tutte le fonti verranno pubblicati il giorno seguente. Una volta che i voti ufficiali saranno online potrete ricalcolare le giornate, se lo vorrete, come siete abituati a fare per qualsiasi altra giornata del vostro fantacalcio.

Ovviamente coloro che nella propria lega hanno optato per l’utilizzo dei 6 politici e quindi hanno già calcolato queste giornate, non dovranno far nulla.

Inoltre, come per qualsiasi altro recupero, i voti saranno disponibili solo nel Live della Serie A (quello che contiene tutte le partite di una determinata giornata) e non nel Live delle vostre leghe.

Tuttavia, trattandosi di due giornate diverse, per motivi tecnici non è possibile visualizzare nella sezione Live i voti di entrambe le giornate, quindi potrete seguire in tempo reale solo la 28a giornata, ovvero Inter-Sassuolo.

Il motivo è molto semplice: innanzitutto molti di voi alla 3a giornata non avevano ancora iniziato la propria lega, quindi aldilà della grandissima importanza di questo match, non avrebbero nessun interesse a seguire la partita ai fini del fantacalcio. Inoltre, tra coloro che invece avevano già iniziato prima della 3a giornata, solo una piccolissima minoranza ha deciso di aspettare il recupero (anche perché inizialmente era stata sancita la sconfitta a tavolino per il Napoli), quindi anche in questo caso la partita non conterebbe nulla ai fini del fantacalcio.

Per tutti questi motivi, sull’app di FantaMaster potrete seguire regolarmente la 28a giornata e quindi avrete a disposizione i voti in tempo reale di Inter-Sassuolo.

Ma non preoccupatevi, ovviamente saranno disponibili anche i voti fantacalcio di Juventus-Napoli, con l’unica differenza che non saranno disponibili in tempo reale ma verranno pubblicati dopo qualche minuto dalla fine della partita. Vi consigliamo quindi di tenere d’occhio la sezione News dell’app se siete interessati a scoprire il prima possibile i voti e le pagelle della sfida Champions tra Juventus e Napoli.

Per qualsiasi ulteriore dubbio, potete contattarci in ogni momento via email oppure sui nostri social. Siamo a vostra disposizione 7 giorni su 7 💪

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!