Come cambia l’Empoli con Andreazzoli? Si ritorna al 4-3-1-2

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come cambia l’Empoli con Andreazzoli? Una domanda che si sono posti anche i tanti fantallenatori. Dopo aver esonerato Iachini, la squadra toscana si è affidata nuovamente all’allenatore di Massa. Con lui si torna anche al 4-3-1-2. La difesa a quattro: specialità della casa e potrebbe già essere utilizzata nel prossimo match di campionato contro il Frosinone.

Sono tanti i dubbi per come potrebbe cambiare l’Empoli con Andreazzoli. Partiamo proprio dalla porta: confermato Dragowski o inserito nuovamente Provedel? Con Di Lorenzo e Silvestre chi completerà il pacchetto difensivo? Pasqual, con l’allenatore di Massa, non era titolare, ma visto l’infortunio di Antonelli, ci sono grosse possibilità di titolarità. L’obiettivo è diminuire le reti incassate. Ballottaggio Dell’Orco-Veseli per chi farà compagnia a Silvestre al centro della difesa.

A centrocampo Ucan sarà il sostituto di Zajc. Alle sue spalle il solito terzetto composto da Acquah, Bennacer e Krunic. L’altra soluzione potrebbe essere l’avanzamento di Krunic come trequartista e l’inserimento di Traoré nei tre di centrocampo. Non ci sono dubbi per quanto riguarda l’attacco: il tandem Ciccio Caputo-Farias resta la sola cosa certa. Come primo sostituto c’è Oberlin. Ecco come cambia l’Empoli con Andreazzoli.

Come cambia l’Empoli con Andreazzoli? La probabile formazione

EMPOLI (4-3-1-2): Dragowski; Di Lorenzo, Silvestre, Dell’Orco, Pasqual; Acquah, Bennacer, Krunic; Ucan; Caputo, Farias. Allenatore: Andreazzoli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!