Milan, il futuro è già qui: Maldini ha in mano l’attaccante per i prossimi anni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Colombo al Milan – Il calciomercato sta per infiammarsi ancora una volta in maniera definitiva e sempre più prorompente. Dobbiamo ancora vivere l’ultimo mese e mezzo di un 2021 che è stato particolarmente frenetico, ma le voci sono già impazzate.

E circolano in maniera importante anche in casa Milan, nonostante i rossoneri si siano proposti come una delle migliori squadre del panorama italiano in questo anno. I rossoneri, infatti, hanno sempre le antenne dritte alla ricerca di occasioni da sfruttare al meglio sul mercato.

Una di queste potrebbe riguardare l’attacco, reparto che potrebbe aver bisogno al più presto di una ventata di aria nuova. Sia Zlatan Ibrahimovic che Olivier Giroud, infatti, non sono elementi sui quali far poggiare un progetto di crescita a termine troppo lungo.

Colombo al Milan, il bomber è esploso alla Spal

Paolo Maldini, dal suo canto, ha già in mente quale potrebbe essere il giocatore giusto per la causa del Diavolo. Stiamo parlando di Lorenzo Colombo, un vero e proprio figlio del Milan che ha già indossato questa gloriosa maglia anche in gare ufficiali.

Ci ricordiamo di lui per alcune presenze soprattutto in Europa League nella scorsa stagione, sempre sotto la guida di Stefano Pioli. Tra le altre cose Colombo è anche andato a segno in rossonero. Quest’anno alla Spal in Serie B sta facendo cose egregie, con 5 reti in 12 presenze.

Colombo al Milan, potrebbe essere la seconda punta nel 2022/23

Il club meneghino potrebbe puntare fortemente su di lui, a partire dalla prossima stagione. Sono in molti a sostenere che sarà lui a prendere il posto in rosa di Pietro Pellegri, il quale non ha convinto. Ma qualcuno sta già pensando anche a qualcosa di più.

Si ipotizza che Colombo sarà il puntero di scorta del Diavolo nella stagione 2022/2023, dunque con un ruolo di primo ricambio per quella che sarà la punta centrale titolare. Un ottimo salto di qualità per un ragazzo che è cresciuto con i colori rossoneri nel cuore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!