Inter, mistero Icardi: spunta una clausola nel contratto col PSG

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Clausola Icardi: sembrava fosse certo il passaggio di Icardi dall’Inter al PSG ma, da qualche settimana, il riscatto si sta allontanando sempre più tanto da spaventare la dirigenza nerazzurra.

Secondo il Corriere dello Sport, l’allenatore del club parigino Tuchel non reputa essenziale l’attaccante argentino relegando spesso in panchina l’argentino.

Il nuovo assetto tattico del PSG ha ridotto drasticamente il minutaggio di Icardi, passato da giocatore imprescindibile, segnando gol a ripetizione nella prima parte di stagione, a bomber di scorta da schierare solo nel finale.

A complicare ulteriormente le cose, ci sarebbe una clausola Icardi che la punta albiceleste potrebbe impugnare: il calciatore ha la possibilità di rifiutare l’offerta di riscatto del PSG ma l’Inter ha smentito tutto affermando che l’argentino ha già firmato un contratto con il club transalpino per le prossime stagioni.

Solo al termine del campionato francese, si conoscerà il futuro di Icardi che potrebbe non avere la Torre Effeil come sfondo bensì il Duomo, salvo nuovi colpi di scena.

View this post on Instagram

🔴 @psg 🔵

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!