Serie A , ecco l’attuale classifica con l’algoritmo: sorpresa Verona!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come cambia l’attuale classifica di Serie A prendendo come riferimento l’algoritmo proposto dalla Figc? La Juventus resta sempre al comando con un punteggio di 92,08. Lazio al secondo posto con 90,02.

Nessuna novità nelle prime 4 posizioni, con Inter al terzo posto a quota 81,97 e Atalanta al quarto posto con 72,59. La Dea, attualmente, in caso di messa in atto del piano C, sarebbe promossa alla fase a gironi della prossima Champions League.

Passiamo alla lotta per l’Europa League. Roma al 5° posto con un punteggio di 65,77, a seguire il Napoli con 57 e sorpresa Verona al 7° posto con 53,71 e in piena corsa per un posto in Europa.

Classifica Serie A e algoritmo: il Torino di distacca dalla zona calda

Dando uno sguardo alla bagarre salvezza, il Brescia resta inchiodato in ultima posizione a quota 23,38. SPAL al penultimo posto con 26,24 e Lecce in terzultima posizione con un punteggio di 36,54.

Occhio al Torino, il quale balza fuori dalla parte calda della classifica con un algoritmo di 41,17. I granata, facendo riferimento all’algoritmo attuale, marciano subito a ridosso della Fiorentina (43,85).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!