📸 FOTO | Pallone d’Oro 2021: clamoroso, svelato il vincitore e la classica finale!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Classifica Pallone d’Oro 2021 – Una clamorosa indiscrezione avrebbe anticipato la graduatoria per il premio individuale più ambito nel calcio mondiale. Stiamo ovviamente parlando del Pallone d’Oro che verrà assegnato nei prossimi giorni.

Stando a questo giro di messaggi, che parte dalla foto che vi mostriamo poco più in basso, a vincere l’ambito premio sarebbe stato Robert Lewandowski. Il centravanti polacco attualmente in forza al Bayern Monaco era il favorito d’obbligo nell’edizione del 2020, poi annullata a causa del lungo stop del calcio per via della pandemia.

Fa storcere il naso e non poco un elemento. Ovvero il fatto che Lionel Messi, seppur piazzato in seconda posizione, abbia la sua riga totalmente evidenziata in verde. In ogni caso, a completare il podio di questa presunta classifica sarebbe Karim Benzema, centravanti del Real Madrid.

Classifica Pallone d’Oro 2021, Lewandowski sarebbe il vincitore

Il centravanti polacco era considerato il vincitore obbligatorio dello scorso anno. Una stagione incredibile per lui con la maglia del Bayern Monaco, con la quale ha vinto la Champions League segnando a raffica sia in Europa che nella Bundesliga, ovviamente stravinta.

Seconda posizione dunque per il giocatore che ha lasciato il Barcellona non senza polemiche, per sposare la causa del Paris Saint Germain. Il suo nome, però, è evidenziato in verde e lascia non pochi sospetti. Potrebbe esserci un cambio di posizione dietro l’angolo?

Pallone d’Oro 2021, Jorginho solo quinto

Il più grande upset di questa edizione del Pallone d’Oro, però, sembra essere rappresentato da Jorginho. Erano in molti a dare come favorito – o uno dei favoriti – il regista italo-brasiliano che ha vinto la Champions League con la maglia del Chelsea e gli Europei con la nostra Nazionale.

Solo quinta posizione per il giocatore dei Blues, sopravanzato anche da Benzema e da Mohamed Salah, premiato forse più per le prestazioni di questa primissima parte di stagione che per il suo rendimento sull’arco dell’anno solare. Solo sesto, infine, Kylian Mbappè. Nono Cristiano Ronaldo, addirittura undicesimo Gigio Donnarumma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!