Consigli fantacalcio: Abraham non è il solo, ecco i 7 calciatori più sfortunati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Classifica pali e traverse – 7 calciatori come 7 sono le giornate trascorse di Serie A. Sono loro i più sfortunati del campionato, coloro che hanno colpito più pali e traverse. Il re di questa triste classifica è Abraham, con 3 legni colpiti, seguito da ben 6 giocatori a quota 2 legni.

Prima di elencarli, però, c’è da fare una premessa. Colpire pali o traverse, soprattutto dalla medio/lunga distanza, determina comunque buona capacità di tiro; inoltre, la fortuna gira, quindi quelli che troverai di seguito sono giocatori che potrebbero aumentare il proprio bottino nelle prossime giornate.

Partiamo dai centrocampisti: il primo è Di Tacchio della Salernitana, il quale si troverà in poche rose fantacalcistiche. L’altro centrocampista sfortunato è Nicolò Zaniolo, vero mattatore del derby perso contro la Lazio. Il centrocampista giallorosso sta trovando la miglior forma possibile e dopo la sosta ci aspettiamo i suoi primi gol di quest’anno.

www.imagephotoagency.it

Classifica pali e traverse: gli attaccanti più sfortunati al fantacalcio

Al primo posto, l’abbiamo detto, c’è Abraham della Roma nella speciale classifica dei calciatori che hanno preso più pali e traverse, a quota 3. Al secondo posto, a pari merito con 2 legni colpiti, ci sono 6 giocatori. Tra questi c’è Ciro Immobile, che è anche il calciatore che tira di più in campionato (23 tiri totali). Insieme a lui anche Arnautovic e Sanabria, entrambi a quota 20 tiri totali e 2 legni colpiti.

L’ultimo giocatore con 2 legni colpiti fin qui è Nikola Kalinic. L’attaccante del Verona ha già segnato 3 reti in questo campionato, già più dello scorso anno, nel quale ne segnò solo 2. Avrebbe potuto segnare ancora di più, dato i 2 legni colpiti. Queste sono statistiche interessanti, quindi, non solo per conoscere i calciatori più sfortunati, ma per sapere chi potrà darci le prossime gioie al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!